058. FINALMENTE - In viaggio tra Senja, Finnsnes e Tromsø | Viverone Caponord in Graziella

Thanks! Share it with your friends!

You disliked this video. Thanks for the feedback!



Added by
164 Views
Non chiedetemi come ma alla fine sono riuscito a non vomitare.
Il traghetto che mi ha portato via dalle Lofoten oscillava in un modo inverosimile, il mare non era mosso o meglio, non sembrava, però vi giuro che è stato uno dei viaggi in mare più distruttivi che io abbia mai fatto!

Comunque sia meno male, già perchè sbarcati sull'isola di Senja mi aspettano un bel po' di chilometri da pedalare e già sono in ritardo, se avessi dovuto metterci pure la nause da mal di mare sarebbe stata la fine.

Senja è un' isola particolare, non troppo turistica nonostante fonti attendibili dal nome di Instagram, mi rivelino che in questo luogo esistano scorci e scenari davvero da urlo, scenari che purtroppo però non potrò incrociare sulla mia strada, non tutti quantomeno!

L'interno dell' isola è una sorta di zona wild in cui c'è una strada e basta, boschi, rocce, montagne, sterpaglie, torrentelli poi ancora boschi e ancora montagne, Senja è davvero un' isola molto poco turistica e forse è proprio questo il suo fascino.

La direzione che prendo è strana, devo recarmi in una città chiamata Finnsnes, qui c'è un pacco molto speciale ad attendermi e dopo settimane di attesa finalmente sò che è arrivato e finalmente, posso partire in direzione Tromsø!

Sì lo sò ho rubato anche a sto giro perchè ho preso un traghetto, però vi giuro che è l' ultimo ????!


???? LINK CONTATTI SOCIAL ????
Instagram: https://www.instagram.com/bearsfeather/?hl=it
Strava: https://www.strava.com/athletes/39814303
Facebook: https://www.facebook.com/Bears-Feather-photography-325221174513745/


¯\_(ツ)_/¯
Category
NORDKAPP
Commenting disabled.